Vi racconto un po' di me...

Sono Roberta, ho 29 anni e risiedo in provincia di Milano. Ho una formazione universitaria nel settore sociale e da sempre amo lavorare a contatto con le persone.

La fotografia mi ha appassionata ed emozionata sin dalla tenera età e questo mi ha spinto a rendere la mia passione un vero e proprio lavoro.

Sono una fotografa specializzata nel reportage che sia di matrimonio, di famiglia o aziendale. Racconto storie genuine, in maniera spontanea e naturale cogliendo attimi irripetibili.

Amo raccontare le emozioni degli sposi vissute nel giorno speciale delle nozze; la commozione di un genitore nel giorno del Battesimo del proprio figlio; gli sguardi e la complicità di due fidanzati; la condivisione dei momenti quotidiani vissuti insieme alla propria famiglia; la professionalità e la dedizione di un team di lavoro verso la propria azienda.

Sono empatica e socievole, curiosa osservatrice e attenta ascoltatrice, svolgo il mio lavoro con serietà, passione e discrezione; curo tutti i miei servizi con la massima professionalità, pronta a raccontare ogni volta una storia diversa ed unica.

Reputo la fotografia la miglior forma d'arte in grado di catturare il tempo e di fermarlo, permettendoti di rivivere i tuoi ricordi con la stessa intensità ed emozione di quando li hai vissuti.